Rispondiamo alle richieste tramite il form di contatto o via email il più presto possibile. Si prega di tenere conto del fatto che le nostre risposte possono richiedere qualche giorno, a seconda dell’ammontare delle richieste. Inoltre vi invitiamo a non scrivere molteplici email perchè rallenterebbe ulteriormente i processi di risposta. Potete contattarci telefonicamente ai numeri:
Tramite messaggi WhatsApp al numero: Tramite mail all’indirizzo: fucinadeldrago@libero.it Orari di lavoro: dal Lunedì al Sabato 10:00-13:00 / 15:00-19:00
Metodo di pagamento
PayPal: lafucinadeldragosrl@libero.it
Bonifico bancario: La Fucina del Drago SRL: Banca Sella IBAN: IT 66 U 03268 03211 052248612200
Spedizioni
I pacchi sono generalmente inviati entro 2/3 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso.
Verrà fornito tracking della spedizione al vostro indirizzo email non appena partito il pacco.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione ed imballaggio e le spese postali. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Recesso
Se per qualche motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo entro 10 giorni dalla data di consegna, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a condizione che l’articolo sia in perfette condizioni. Vi preghiamo di anticiparci via mail la volontà di rendere il prodotto.
Il prodotto deve essere adeguatamente imballato e spedito all’indirizzo indicato di seguito, allegando l’originale della fattura o del documento di trasporto. Ricordati anche di specificare le modalità di ricezione del rimborso.
La Fucina del Drago srl Piazza Tommaso De Cristoforis 4F, 00159 Roma
Ricordiamo che secondo le norme vigenti il rimborso è previsto al netto delle spese accessorie (imballaggio e spedizione) e che le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del consumatore.
Una volta verificata l’integrità dell’articolo restituito, il rimborso verrà effettuato entro i termini previsti dalla legge (30 giorni) e ti verrà notificato via e-mail. (Termini e Condizioni secondo D.L. 22 Maggio 1999 n. 185)